Excite

Alessandra Amoroso sviene in concerto

Stanchezza, eccessiva pressione mediatica, stress. D'altronde sono quasi tre anni che non si goda una sosta. I motivi non sono ancora chiari. Fatto sta che Alessandra Amoroso è svenuta sabato sera, durante il suo concerto bolognese, mentre già i suoi fan avevano riempito il Pala Dozza. In realtà, non è ancora appurato - le notizie sono così confuse da contraddirsi vicendevolmente – se la cantante fosse già in scena o se, come sostengono alcuni spettatori, lo show non sia nemmeno iniziato.

La causa, secondo quanto pubblicato sul sito ufficiale della cantante pugliese, sarebbe stato 'un leggero malore dovuto ad uno stato influenzale preesistente'. Per questo, sono state annullate due date, quella della stessa sera e quella di Conegliano Veneto, in programma domenica 10 aprile, provocando un acceso dibattito sul web. Oltre ai delusi, la maggior parte degli aficionados si schiera decisamente dalla parte della vincitrice di Amici 8: 'Sono tre anni che non si ferma, questa ragazza non è un robot. Annullate il suo tour estivo così potrà riposarsi'.

Brutta chiusura del tour, insomma, per l'artista di Galatina, che proprio a Conegliano Veneto avrebbe ultimato la parte invernale del fitto giro di concerti, iniziato il 12 marzo da Parma. Intanto, dallo staff della cantante è stata diffusa una nota rivolta ai fan: 'Per una forma di rispetto nei confronti di Alessandra chi è in possesso di video sul suo malore è pregato di non postarli'. A quanto pare, l'invito è stato fino ad ora rispettato: su Youtube non ci sono tracce del fatto.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016