Excite

Alessandra Amoroso: 'Vorrei un figlio'

I fan su Facebook scelgono le domande, Alessandra Amoroso risponde senza peli sulla lingua tramite le pagine di Vanity Fair. E ne vengono fuori delle belle sulla vincitrice di Amici 8.

La partenza è abbastanza soft: s'inizia dal tour in preparazione. 'Non vedo l'ora di incontrare tutti i miei sostenitori', dice la cantante. Per poi virare immediatamente verso alcuni aspetti più intimi della sua vita, come il più bel ricordo che si porta nel cuore dall'infanzia: 'L'emozione del mio primo concorso di canto portato a buon fine'.

Guarda le foto di Alessandra Amoroso

Mentre fra le persone da ringraziare, quelle importanti per la sua vita, dichiara: 'Per prima la mia famiglia, poi i miei amici e Maria De Filippi'. Anche la sanguinaria, insomma, è parte dei riferimenti della Amoroso. E d'altronde è comprensibile, vista la svolta che il talent show ha impresso alla sua vita.

L'intervista si fa più bollente quando si parla di uomini. Anche se, stando alle ultime indiscrezioni, la cantante di Galatina sarebbe fidanzata, confida ai fan la sua formula magica d'uomo ideale: 'Divertente, simpatico, intelligente, buono, fedele e onesto! Troppo?'. Chissà, bisogna chiedere a loro.

Infine, senza paura di sbottonarsi troppo, confida anche il suo forte desiderio di creare una famiglia e, soprattutto, di avere un bambino: 'Ancora sono piccolina, ma in futuro perché no? Mi piacerebbe anche adottarne uno. Speriamo'. Parlare di maternità in vista è esagerato. Ma il pensiero, e la voglia, ci sono tutte.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016