Excite

Alessandra Mastronardi in "Non smettere di sognare"

Si sta girando negli studi di Cologno Monzese Non smettere di sognare, il primo film tv di Mediaset in alta definizione che punta a conquistare il pubblico giovane e a trasformarsi in serie.

La protagonista è Alessandra Mastronardi nel ruolo di Stella, una ragazza che sogna di diventare ballerina. Ma è costretta ad abbandonare le sue velleità artistiche per fare due lavori e mantenere lei e la sorella: di giorno al porto di Genova, di notte in discoteca come cubista.

Il regista Roberto Burchielli definisce il film come "una favola piena di speranza e ottimismo". In effetti è così: la ragazza viene contattata da un produttore (Roberto Farnesi), che le propone di provare ad entrare in un talent show. Superati i provini, Stella si trasferisce a Milano e affronta una nuova sfida: si confronta con ragazze arriviste come la sua rivale Alessia (Benedetta Valenzano) e trova l’amore.

Nel cast del film che andrà in onda probabilmente a fine maggio su Canale 5, fanno parte anche Massimo Boldi, Sara Bellodi, Oriella Dorella e Pamela Prati.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016