Excite

Alessandra: "Se non va con la musica, torno commessa"

Sognare sì, ma con i piedi ben saldi a terra. Così Alessandra Amoroso, 22enne trionfatrice dell'ultima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, vuole continuare a cantare. .

Guarda le foto di Alessandra Amoroso

Nonostante abbia già in tasca un contratto discografico da 200mila euro e un disco in classifica, Alessandra nell'intervista esclusiva pubblicata su Tv Sorrisi e Canzoni spiega: "Sì, sono prima in classifica, mi sono appena trasferita a Roma e voglio iniziare a studiare pianoforte e continuare con il canto. Ma so qual è la mia vita, so da dove vengo e sono pronta a ritornarci in qualsiasi momento, senza paura. Roma è soltanto un appoggio, ma la mia casa resta Lecce, con le mie amiche, con la mia famiglia. E' lì che mi piace vivere. E' lì che tornerò. A cantare o, se non va, a fare quello che facevo prima, cioè la commessa".

Nell'intervista ricorda poi le difficoltà legate al suo carattere: "Sono estroversa oltremisura, ho un carattere strano, a volte sono un po' dispettosa e spesso le persone fraintendono il mio modo di agire. Aveva ragione mia madre quando mi diceva che sono un maschiaccio mancato".

Ascolta Immobile

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016