Excite

Alessandro Baracchini, bene il coming out: guadagna 700 amici su Fb

  • Facebook.com

Sereno, anzi più sereno di prima. E' lo stato d'animo di Alessandro Baracchini, il giornalista di Rai News 24 che la scorsa settimana in diretta televisiva ha fatto coming out, dichiarando di essere omosessuale.

Il coming out in diretta, guarda

A pochi giorni dalla rivelazione, che tanto rivelazione secondo lo stesso annunciatore non è, Rtl 102.5 è tornato ad intervistarlo e scoprire se il fatto di avere dichiarato di essere omosessuale ha cambiato qualcosa nella sua vita. Reazioni più che positive sono state raccolte dal conduttore che in 36 ore ha ricevuto sul suo profilo Facebook più di 700 richieste di amicizia e anche di chi vuole incontrarlo di persona.

Alessandro Baracchini commenta soddisfatto i messaggi di solidarietà da parte di numerosi genitori con figli gay: "Le cose che colpiscono di più sono i messaggi come quello di una mamma che mi dice:io ti ringrazio perché hai dato un'immagine di serenità e tranquillità a mio figlio".

Ma possibile che non ci sia stato proprio nessuno a storcere il naso per il suo coming out, magari nello stesso ambiente lavorativo Rai? "Io per adesso non ho avuto nessun segnale che non sia piaciuta, sicuramente a qualcuno non sarà piaciuta, pazienza", aggiunge il giornalista.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016