Excite

Alessandro Cattelan a Le Iene? Mandelli e Bocci in corsa. Si parte il 15 gennaio

  • Getty Images

Le Iene partiranno martedì 15 gennaio ma in questi giorni si continua a parlare del programma di Davide Parenti. Prima il litigio con Luca Barbareschi, poi la fuga del ministro Fornero per non rispondere alle domande dell’inviato del programma di Italia1 e da giorni circola in rete il video choc di un serivizio di Luigi Pelazza in cui un signore di Falerna, paesino calabrese, viene minacciato a morte in diretta da uno ‘ndranghetista. Insomma la squadra di Italia 1 ha molta carne a fuoco. Da mesi si discute su chi possa affiancare Ilary Blasi nella conduzione.

Arrivano Le Iene, Fornero scappa

Dopo il no ad un bis da parte di Enrico Brignano sarebbe fatta per Teo Mammucari già visto in autunno in Lo Show dei record e pronto a bissare sulla rete ammiraglia con il talent dedicato alla magia “The Illusionist- La grande magia” già registrato mesi fa. Lo stesso Mammucari ha lavorato in passato nel programma di Davide Parenti. A ore si sceglierà il terzo conduttore dello show più irriverente del piccolo schermo. Maurizio Caverzan su Il Giornale fa i nomi dei tre in corsa per il posto vacante. Di chi si tratta?

Guarda le foto più belle di Alessandro Cattelan

Francesco Mandelli de I soliti idioti, Alessandro Cattelan conduttore di X Factor su Sky e Marco Bocci protagonista di Squadra Antimafia. Quello più desiderato sarebbe Alessandro Cattelan, lo stile sobrio e misurato ma allo stesso tempo fresco avrebbe convinto i vertici di Mediaset. Cattelan, che avrebbe proposte anche dalla Rai, sembra quella meno raggiungibile, difficile che Sky lo possa lasciare andare anche perché dopo la finale di X Factor in onda venerdì il conduttore guiderà un nuovo programma su Sky Arte. Si tratta di Potevo farlo anch’io in partenza a febbraio 2013 quindi in contemporanea con la messa in onda de Le Iene.

Marco Bocci è impegnato sul set della quinta stagione di Squadra Antimafia e questo potrebbe non rendere possibile la sua partecipazione al programma e va aggiunto che nell’ospitata a C’è posta per te non è sembrato particolarmente a suo agio davanti alle telecamere. Infine Francesco Mandelli sembra a noi il più quotato, anche se è alle prese con il secondo film de I soliti idioti ed è il protagonista del nuovo film di Fausto Brizzi “Pazza di me”. Nei prossimi giorni sapremo chi sarà il nuovo conduttore che affiancherà Ilary Blasi e Teo Mammucari. Lo show che sarebbe dovuto partire in autunno dovrà riuscire nell’impresa di trovare i volti giusti perché dopo l’addio di Luca e Paolo (forse a Striscia la notizia nel 2013) si sono susseguiti numerosi conduttori ma con esiti poco convincenti, Brignano a parte.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016