Excite

Alessandro Cattelan al timone di 'X Factor'

  • Foto:
  • ©LaPresse

La quinta edizione di 'X Factor' si preannuncia davvero ricca di novità. La più grossa ormai la sanno tutti: il trasloco da Raidue a Sky Uno. Adesso, dal blog di Davide Maggio, si apprende che il nuovo conduttore sarà Alessandro Cattelan, ex veejay di Mtv e All Music, nel cui curriculum figura anche la registrazione di alcuni brani con il duo '0131', la conduzione giornaliera di un programma radiofonico su Radio 105 e la presenza nell'ultima edizione di 'Quelli che il calcio' al fianco di Simona Ventura.

Guarda le foto di Alessandro Cattelan

E proprio la Ventura avrebbe parteggiato per questo nuovo ingaggio; del resto, la sua parola ha un certo peso negli studi di 'Magnolia', casa produttrice di 'X Factor'. Simona nutre una grande stima per il giovane Cattelan e non fa nulla per nasconderlo: bisogna tifare per le nuove generazioni, no?

Restano ancora da sciogliere i nodi circa la composizione della giuria. Si fanno i nomi di Tiziano Ferro, Asia Argento e Francesco Renga, ma ancora non ci sono notizie ufficiali. Addirittura potrebbe tornare Morgan: 'Vorrei rispondere volentieri - ha detto lui durante la conferenza stampa di presentazione del film 'When you're strange' sui Doors - ma non faccio un torto a Sky che ha un ufficio stampa che deciderà il momento in cui vorrà diffondere questa notizia. Non voglio dire nulla, mi sembra corretto'. Però queste frasi suonano come una conferma... O no?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016