Excite

Alessandro Cecchi Paone: conduttori gay uscite allo scoperto!

Dichiarazioni al fulmicotone quelle rese da Alessandro Cecchi Paone ieri durante Domenica Cinque, nel corso della quale il giornalista ha parlato di omosessualità in televisione.

'I 7 anni passati con mia moglie sono stati gli anni più belli della mia vita. Ogni notte mi addormentavo tenendo la sua mano. Poi la nostra storia è finita perché mi sono innamorato del mio migliore amico che frequentava casa nostra con la sua compagna', ha dichiarato Cecchi Paone, aprendosi totalmente alla conduttrice Barbara D'Urso.

Cecchi Paone ha poi esortato più di qualche personaggio famoso ad uscire allo scoperto o a non parlare dell'omosessualità, riprendendo quanto aveva già dichiarato meno di un paio di mesi fa.

Prima di tutto, si è scagliato contro 'Renato Zero che per tutta la vita ha fatto soldi e fortuna mettendosi le piume e sculettando, cantando canzoni che inneggiano l’amore a tre, e si permette di dire che gli omosessuali sono come i down e, così dicendo, offende sia gli omosessuali che i down'.

Poi ha parlato anche di Tiziano Ferro 'del quale io non so nulla, ma che su molti siti e blog della comunità omosessuale, si dice che sia stato, o sia tutt’ora, il mio fidanzato segreto'.

Infine ha dichiarato che 'ci sono anche molti conduttori omosessuali, che fingono di essere eterosessuali o per vergogna o per un calcolo di opportunità e entrano nelle vostre case tutti i giorni parlando di religione e dell’importanza della famiglia tradizionale senza capire che ogni famiglia ha diritto di esistere, e ogni amore ha diritto di vivere'.

Parole che sicuramente risuoneranno soprattutto perchè più di qualcuno inizierà a chiedersi chi possano essere questi famosi conduttori omosessuali che entrano tutti i giorni nelle nostre case...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016