Excite

Alessandro Sortino: Iena raccomandata?

Il servizio era il classico lavoro da Iena: "missione" a Ceppaloni, obiettivo: domande scomode a Mastella Jr. su raccomandazioni paterne di vario tipo. Non è andata però come prevedeva l'inviato. Alessandro Sortino incalza subito con le sue domande scomode: casa, lavoro, favori ed Elio Mastella, come da copione, s'indigna, replica e incassa. Sembra quasi al tappeto quando le sue contro-domande alla Iena cominciano a farsi più "personali".

Da un 'niziale "Tu quanto guadagni?", più volte ripetuto, passa a una domanda che Sortino proprio non si aspettava. "Tuo padre che lavoro fa?", chiede il giovane Mastella. La Iena è in evidente imbarazzo, ma risponde: "Mio padre è il commidssario dell'Autority per le comunicazioni". "E tu dove stai lavorando adesso?" chiede Elio, "A Mediaset", risponde l'interpellato.

Il resto va da sè, il siparietto è consultabile nel video in basso. Ora forse Elio Mastella, dopo le lamentele per i 1.800€ mensili da lui recepiti con contratto da metalmeccanico, potrà ambire alla divisa da Iena, con tanto di occhiali scurissimi.

Intanto Sortino prova a discolparsi e, al Corriere che gli chiede "Suo padre l'ha mai aiutata?", risponde stizzito: "Non si deve neanche permettere di pensare una cosa del genere. E' una domanda illegittima" ... "Sono un caso americano puro, mi sono fatto grazie al mio lavoro. Sfido chiunque a dimostrare il contrario".

Elio Mastella VS Alessandro Sortino

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017