Excite

Alessandro Tersigni: esce il calendario 2008

Da lunedì 3 marzo è uscito in tutte le edicole il calendario 2008 di Alessandro Tersigni, realizzato per Maxim. Un calendario in cui l’ex gieffino appare senza veli.


Guarda il calendario 2008 di Alessandro Tersigni

In occasione della festa della donna, il magazine più venduto del mondo insieme ad Alessandro Tersigni presenterà i 12 scatti realizati dal fotografo Stefano Bidini. La presentazione ufficiale ai media avverrà giovedì 6 marzo al The Club di Milano.

Per queste foto la sua fidanzata, Melita Toniolo, è andata su tutte le furie: e pensare che il suo calendario 2008 era molto più bollente ( guarda qui il calendario di Melita). Melita infatti, avrebbe avuto molto da ridire. "Tutto è nato perchè volevo farle una sorpresa. Le ho mostrato due foto: all’inizio rideva, poi si è ingelosita e alterata. Ma giusto un pochino!". E da lì è nata una furente lite tra i due.

Comunque Alessandro sembra convinto della sua scelta: "Da tre anni non usciva un calendario maschile, diamo spazio anche ai ragazzi". L'ex ospite della casa più famosa d'Italia adesso sogna un futuro da attore.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017