Excite

Alessandro Travaglio (figlio di Marco) a Italia's got talent 2015. "Trava" conquista i giudici

  • Facebook

Si chiama Alessandro Travaglio e ha partecipato ai casting di Italia’s got talent portando a casa quattro si. Il cognome avrà sicuramente attirato la vostra attenzione anche se lui si fa chiamare semplicemente Trava. Si tratta del figlio del condirettore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio che ha soli 19 anni ed è un cantante rapper.

(Alessandro Travaglio canta Non ti ho detto mai)

Il ragazzo ha partecipato ai casting che si stanno svolgendo in questi giorni all’Auditorium della Conciliazione a Roma e noi di Excite eravamo presenti per riportarvi in anteprima le nostre impressioni anche perchè bisognerà aspettare gennaio 2015 per vedere in onda il talent su Sky. Trava si è trovato di fronte ai quattro giudici del programma Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Claudio Bisio e Frank Matano riuscendo a passare il turno e portando a casa i complimenti della Zilli che ha reputato le sue rime non banali mentre la comica ha fatto notare il suo aspetto pulito in qualche modo distante dal mondo di cui fa parte.

Italia's got talent 2015, anticipazioni: arriva il golden buzz

Il ragazzo ha poi mostrato imbarazzo quando si è parlato del padre. Pur essendo molto giovane il rapper può già vantare nel suo curriculum musicale collaborazioni importanti con Fabri Fibra ma anche con i Club Dogo. Qualche giorno fa Trava aveva annunciato ai suoi fan su Facebook l’arrivo di “una prova importante” che nei fatti ha superato alla grande. Cosa penserà papà Marco?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020