Excite

Alessia Giovagnoli eliminata dal Grande Fratello 10

Sono passati 107 giorni dall'inizio del Grande Fratello 10 e ieri sera durante la sedicesima puntata è stataeliminata Alessia Giovagnoli, che non è riuscita a sconfiggere il sempre più amato Mauro.

Tutte le foto della sedicesima puntata di Grande Fratello 10

Chi vuoi eliminare? Partecipa al sondaggio.

107giorni che porteranno il reality a conclusione 'naturale' il prossimo 8 marzo e che in queste ultime fasi stanno tirando fuori il lato più calcolatore di tutti gli inquilini che, messi alle strette, continuano a nominare i più forti temendone la concorrenza per lo sprint finale.

Così ieri sera sono finiti al televoto in sette, Gianluca, Mauro, Carmela, Carmen, Cristina, Mara e Veronica, e saranno loro che si sfideranno la prossima settimana per non rischiare l'eliminazione da parte del pubblico.

Segui lo speciale di Excite sul Grande Fratello 10

Una puntata, quella di ieri sera, caratterizzata da due momenti fondamentali: l'ennesima dichiarazione di George a Carmela e la scelta di Veronica.

Il folignese è stato infatti protagonista ancora una volta di una buona fetta della prima parte di trasmissione quando è stato messo a confronto con la sua amata per via delle foto poco corrette che ha scattato durante delle serate in discoteca; la siciliana si è detta assolutamente tranquilla e ha ricevuto in dono un anello di fidanzamento, custodito da Mara, per l'occasione vestita da testimone della sposa.

Sondaggio: chi vincerà il l Grande Fratello 10?

A sua volta, invece, a Veronica è stata concessa la possibilità di scegliere se incontrare Massimo o Sarah e la romana ha scelto di incontrare la sua amica a scapito del pugliese che ha reagito dichiarando di essere pronto, di incassare 'e portare a casa'.

Reazioni spropositate sono giunte a causa del videomessaggio di Nicola e soprattutto da parte di Alessia che, una volta eliminata, ha dichiarato che da quando il marchese è uscito dalla Casa lei si è sentita più libera; a parlare del marchese anche la nonna di quest'ultimo, Lalletta, che si è detta contenta per l'uscita del nipote, ammonito però per la sua scarsa capacità di comprendere chi sta peggio di lui.

Prima delle nomination, la Marcuzzi ha letto un comunicato per smentire qualsiasi questione relativa alla presunta invalidità della nomination della scorsa settimana; Mauro, ha detto la Marcuzzi, è stato salvato dalla prima nomination in quanto preferito dal pubblico ma, in fase di seconda eliminazione e nel pieno rispetto delle regole, è stato messo ai voti come gli altri.

Contestualmente la conduttrice ha ammonito tutti quelli che a suo dire hanno inviato messaggi contenenti minacce per schierarsi contro la bestemmia di Massimo ricordando che il Grande Fratello è un gioco e che lei è contraria a qualsiasi bestemmia o blasfemia.

Video: la Marcuzzi riferisce delle minacce ricevute

Per la prima volta dall'inizio del reality, i concorrenti hanno affrontato una prova di resistenza riuscendo a vincere il montepremi e ad assicurarsi così cibo a sufficienza per tutta la settimana.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016