Excite

Alessia Mancini: la presunta trans in lacrime a Miss Italia

Ha tenuto banco per tutto il fine settimana la voce secondo la quale a Miss Italia 2010 sarebbe stata ammessa una concorrente transessuale, in violazione del regolamento che prevede che possano partecipare solo donne di fatto.

Le lacrime di Alessia Mancini a Miss Italia

Guarda le foto di Alessia Mancini

E dopo una serie di ipotesi, si è anche azzardato al nome della concorrente di Miss Italia nata uomo: si tratterebbe di Alessia Mancini, Miss Lazio eliminata ieri sera e speranzosa di essere ripescata nella serata di oggi.

Vota la tua Miss Italia preferita

La Mancini, della quale peraltro sono uscite fotografie che la ritraggono da piccola e su cui sarebbe stato compiuto anche un accertamento anagrafico, ieri sera è stata protagonista di una sorta di chiarimento in diretta voluto da Milly Carlucci e Patrizia Mirigliani allo scopo di fugare ogni dubbio e ridare serenità alla ragazza.

La quale è scoppiata in lacrime prendendosela con la stampa accusata di voler vendere copie inventando falsità e prestandosi ad un tristissimo scambio di battute con il direttore del settimanale Vero Riccardo Signoretti secondo cui i pettegolezzi non sono accuse e anzi la ragazza avrebbe montato insieme al suo agente tutto il caso per attirare l'attenzione su di sè.

Ovviamente la Rai e l'organizzazione gongolano dal momento che proprio per via di queste voci l'attenzione su Miss Italia è più alta che in passata nonostante una formula tutt'altro che semplice e troppo uguale (per via anche della presenza della stessa giuria) a Ballando con le stelle.

Di certo di fronte ad una formula che non convince l'espediente, organizzato o fortuito, non può che far bene ad una kermesse ormai sempre meno avvincente e divertente.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016