Excite

Alessia Marcuzzi al timone del Grande Fratello 11

Il Grande Fratello non può esistere senza la sua conduttrice storica e per la nuova edizione, al timone, ci sarà Alessia Marcuzzi. Il suo stile e il suo fascino rendono il prodotto televisivo del reality show meno trash e più umano.

Guarda il video hot di Alessia Marcuzzi in 'Così fan tutte'

A confermare la notizia è la stessa casa di produzione Endemol in accordo con Mediaset. In una nota si legge: 'In merito a indiscrezioni di stampa del tutto infondate Mediaset ed Endemol Italia ribadiscono che la prossima edizione di Grande Fratello sarà condotta da Alessia Marcuzzi che ha impresso al programma uno stile di conduzione inconfondibile, spontaneo ed equilibrato. Al timone del GF dal 2006, Alessia ha condotto ininterrottamente il programma con ottimi risultati fino alla decima edizione conclusa nel marzo 2010'.

Le indiscrezioni infondate a cui si fa riferimento del comunicato riguardano le voci che ipotizzavano il passaggio di conduzione nelle mani di Ilary Blasi. Dopo quattro anni da record, la Marcuzzi è ancora il volto del GF e sarà ancora una volta il volto della protagonista della sit com di successo 'Così fan tutte', che andrà in onda su Italia 1 nel prossimo autunno.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016