Excite

Alessia Marcuzzi presenta 'Così fan tutte 2'

Alessia Marcuzzi si è messa in gioco e si è spogliata dei panni della conduttrice del Grande Fratello per indossare quelle della protagonista di 'Così fan tutte'. Una sit com divertente, ironica, che scherza sul sesso, sulle donne e sugli uomini.

Guarda il video di Alessia Marcuzzi e il wurstel

Al Roma Fiction Fest, manifestazione che si sta svolgendo in queste ore, la Marcuzzi ha presentato la seconda edizione della serie, insieme a Debora Villa, ed è il momento di togliersi i sassolini dalle scarpe, dopo che il programma è stato spostato in seconda serata per delle scene considerate troppo hot, soprattutto quella in cui gioca con un wurstel.

'Tutti hanno visto la scena su YouTube. Ma era isolata, e fuori dal contesto perdeva il suo senso. Restavano solo le polemiche. Non credevo che ci fosse gente tanto bigotta. Quelle polemiche mi hanno scosso la vita. Non avevo voluto parlarne con nessuno, solo da Chiambretti, dove si può scherzare, ma seriamente'.

E aggiunge: 'Sono d'accordo sull'opportunità di trasmettere Così fan tutte a tarda sera e non in fascia protetta. Anche se, con quello che si vede in tv il pomeriggio... Comunque, mio figlio Tommy, che ha 9 anni, non si era scandalizzato affatto. Sono gli ipocriti che si scandalizzano. E quindi ci tenevo tanto che riprendessimo proprio di lì. Così ci sono io, al bar, in mezzo agli uomini'.

E su questo suo nuovo lavoro da attrice ammette: 'E' un lavoro importante per me, che fatico a farmi prendere sul serio come attrice. Debora e io abbiamo interpretato tantissime donne diverse, nessun personaggio. Alla fine lei mi ha detto: sei bella ma fai pure ridere. Oh come ero contenta'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016