Excite

Alessia Marcuzzi resta a Mediaset e sfida 'L'Isola'

Alessia Marcuzzi è la nuova colonna di Mediaset, con cui ha firmato un contratto per tre anni mettendo fine alle voci che la volevano in Rai per la nuova stagione televisiva. La conduttrice è molto felice di questa scelta ed è pronta ad affrontare una nuova sfida: battersi contro Simona Ventura.

Le foto del look di Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 11

Infatti, dal 14 febbraio il Grande Fratello 11 si troverà a schierarsi contro L'isola dei famosi e a Tv Sorrisi e Canzoni rivela: 'Non sono preoccupata, noi continuiamo così. Mi dispiace solo che il lunedì sera ci siano due reality. Per colpa della controprogrammazione a volte lo spettatore non ha la possibilità di vedere cose diverse'.

Non teme la concorrenza e rivendica la forza del Grande Fratello: 'Quest’anno abbiamo voluto dare un segnale affinché non si dica che ogni anno il GF è peggio degli altri anni. Ci chiedono sempre bravi ragazzi, laureati, non aggressivi, che non abbiano un’immagine volgare, ma gli autori devono dare uno spaccato della nostra società. Noi li mettiamo i ragazzi laureati, ma poi vengono eliminati dal pubblico… Il pubblico vuole vedere il concorrente ruspante, quello buffo, che non sa parlare bene l’italiano. Perché si ride di più'.

La Marcuzzi, che a quanto pare è in dolce attesa, non sa se il suo futuro continuerà al timone del reality show, ma assicura il pubblico che il programma sarà sempre diverso e non si renderà mai prevedibile il gioco, per consentire al pubblico di affezionarsi ai vari personaggi e di far uscire fuori quelli che stanno solo giocando.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016