Excite

Alessia Marcuzzi: "Rifarò Extreme Makeover". Torna al Grande Fratello e su La5 Fashion Style con la Toffanin

  • Getty Images

La sosta del Grande Fratello è coincisa con la mancanza di impegni per Alessia Marcuzzi che nella stagione televisiva passata ha guidato solo Extreme Makeover Home Edition Italia. Nella prossima stagione le cose per la conduttrice romana andranno molto diversamente e si prevedono numerosi impegni. Proprio ieri sera è andata in onda la prima puntata di Music Summer Festival, sta girando le nuove puntate di Extreme Makeover Home Edition, da gennaio sarà impegnata alla conduzione del Grande Fratello e sarà alle prese con un talent dedicato alla moda in onda su La5.

Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, la showgirl si arrabbia: "E' un fotomontaggio"

Partiamo dal reality più famoso d’Italia:“Il Gf, rappresentando la realtà o una parte di essa, si evolve in base al circostante. Molti credono rappresenti una speranza considerata la grande opportunità di visibilità. Se potessi dar loro un consiglio, direi di viverselo come un gioco e un’esperienza di vita.” Un Grande Fratello che tornerà alle origini per quanto riguarda il numero dei concorrenti ma anche per la durata complessiva.

Dopo le due puntate test andate in onda la scorsa stagione con ascolti non proprio esaltanti, ci sarà una nuova stagione di Extreme Makeover Home Edition: “È un programma che ho amato molto e che sono felicissima di rifare nonostante mi tenga molti giorni lontana da casa. Poterlo condurre e star vicino alle famiglie meritevoli, con alle spalle storie difficili, alle quali il team costruisce le case, mi rende estremamente felice.”

La Marcuzzi da oltre un anno invade i social con la sua esperienza da fashion blogger, riuscendo con lapinella a creare un vero e proprio marchio: “Il blog è nato per gioco, perché in molti mi chiedevano informazioni sui miei look. Ma ora è un impegno quotidiano. Sono felice del rapporto diretto con chi mi segue.” Proprio questa sua esperienza nel campo della moda la porterà ad essere la protagonista di Fashion Style con Silvia Toffanin: “È un progetto nuovo dal quale si cercherà di far emergere dei talenti italiani. Non posso dire molto perché ci stiamo lavorando proprio in questi giorni.” Insomma Mediaset affiderà alla Marcuzzi vari progetti, uno spazio importante sicuramente meritato.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017