Excite

Alessia Merz: "La mia vita da mamma"

Mamma e Moglie. Alessia Merz si confessa al settimanale "Tu".
La nascita del piccolo Niccolò ha cambiato la vita della signora Bazzani: "Fare la mamma mi prende 24 ore su 24. E poi mi piace stare in casa con Niccolò. Anche se in questo periodo è dura: lo sto svezzando e fargli mangiare la pappa è un vero problema. Sta mettendo i dentini ed è molto agitato. Però non me la sento di lasciarlo per il lavoro e non voglio più fare ospitate che mi costringano a dormire fuori. Se accetterò ingaggi, sarà solo per cose importanti".

Il lavoro di lui, quello di lei ed un rapporto logisticamente complicato: "Fabio è stato acquistato dal Livorno, io ho preso casa a Brescia. Lui lavora in un posto fisso mentre io ho la possibilita' di spostarmi, anche se a me complica un po' le cose. Ma essendo sposati è meglio stare insieme. Sono innamorata e le cose vanno bene. E' naturale voler proteggere un rapporto così raro. Per questo seguirò Fabio ovunque andrà, anche se questo comporta dei sacrifici".

Tra i prossimi impegni, un programma con Simona Ventura: "Ne sarei felice, per Simona sarei disposta a tutto, ma ne riparliamo a settembre".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017