Excite

Alessio Vinci sogna il Grande Fratello e ospita Andrea Cocco

Alessio Vinci, ex inviato della Cnn, è da circa due anni al timone di Matrix, il programma di approfondimento in secondo serata di Canale 5. Il giornalista temerario ha sostituito Enrico Mentana e ha cercato di portare all'azienda il suo stile e la sua esperienza.

Le foto di Alessio Vinci

Adesso, dopo aver lavorato costantemente, si dice pronto ad una nuova e inaspettata avventura: partecipare ad un reality show. Infatti, Vinci, in un'intervista al quotidiano 'Libero', ha dichiarato: 'Sono affascinato dal successo dei reality. Al 'Grande Fratello' presto dedicheremo una puntata. Mi intriga il meccanismo di quei programmi all'interno dei quali vorrei entrare come concorrente'.

I video di Alessio Vinci a Matrix

Al momento la trasmissione che ospita vip da seguire 24 ore su 24 è l'Isola dei famosi e chissà se la vita da naufrago potrebbe interessargli. Intanto sogna anche lui, come tanti ragazzi, il GF e chissà se gli piacerebbe presentarlo, con Alessia Marcuzzi in dolce attesa, il giornalista potrebbe sperimentare la conduzione di un reality show.

In attesa di scoprire se la sua proposta verrà ascoltata, domani sera, 27 aprile, Matrix ospiterà il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello, Andrea Cocco. Il modello italo-giapponese è il protagonista di tutte le trasmissioni del Biscione, da 'Verissimo' a 'Il senso della vita', passando per 'Mattino Cinque' e prossimamente anche di 'Domenica Cinque'. La sua esperienza e le sue avventure amorose riempono il palinsesto di Mediaset.

Vinci però ha anche un altro sogno nel cassetto, condurre una versione italiana di 'Top Gear': 'Sali su una macchina, la guidi. Scendi e dici tutto quello che pensi, da noi la vedo un po' dura'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016