Excite

Alex Belli con la moglie prima della finale dell’Isola dei Famosi: tutto finto?

  • Mediaset

di Simone Rausi

Numeri da capogiro, ringraziamenti, fiumi di champagne nel after party. L’Isola dei Famosi di quest’anno verrà ricordata come un grande successo. O no. La Marcuzzi è stata più criticata di Rocco Siffredi a un ritrovo di testimoni di Geova, il suo “daje todos” verrà usato in loop negli anni a venire come strumento di tortura di Al Qaeda, il buon gusto è finito sotto le scarpe e tutti (o quasi) hanno pensato almeno una volta che il reality fosse pilotato…

Parla Noemi Addabbo, la presunta amante di Alex Belli

E come è possibile che Rocco Siffredi sia stato eliminato lo stesso giorno in cui è stata riesumata la Playa Desnuda? Non sarà che l’obiettivo era quello di metterlo col pipullo (Donatella copyright) di fuori? E la Spaack allora? Dietro ci deve essere altro…”. Insomma, tra il pubblico serpeggia il sospetto e Dagospia ora mette il carico a coppe. Il blog di D’Agostino, infatti, scaglia una bomba che riguarda Alex Belli e che mette a dura prova la credibilità dello show.

Secondo Dagospia, infatti, il naufrago Alex Belli avrebbe incontrato la moglie poco prima della diretta. In studio però, la Marcuzzi gli ha fatto credere che la consorte, offesa per le presunte corna, era rimasta a casa. Belli si è sciolto in una valle di lacrime, con tanto di labbro tremolante e singhiozzo. Poi la signora si è palesata e i due si sono abbracciati come in una scena di Centovetrine. Sorpresa! Ma a quanto pare sarebbe meglio dire “Bufala!”.

Dagospia scrive così: “Belli è stato avvistato circa un’ora prima della finalissima dell’Isola dei Famosi avvinghiato alla moglie Katarina in prossimità della fontana antistante lo studio 20 di Cologno Monzese. L’ex naufrago qualche ora dopo ha dovuto però dare prova di saper recitare in diretta tv, fingendo di riabbracciarla per la prima volta dopo 60 giorni. Sara Tommasi sarebbe stata più credibile…”. Nessuna smentita o dichiarazione al momento.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017