Excite

Alfonso Signorini ai fornelli per Top Star Chef

L'estate di Canale 5 non sarà fatta solo di repliche, ma sono pronti nuovi programmi per allietare le calde giornate dei telespettatori. Il primo show ad esordire sarà quello di Alfonso Signorini, dal 9 giugno per tre puntate in prima serata, condurrà 'Top Star Chef'.

Un programma culinario sperimentale di cui si sa ben poco. Per qualcuno potrebbe essere qualcosa simile a 'Ballando con le stelle' in cucina, ovvero personaggi vip si daranno battaglia a colpi di prelibatezze, oppure il programma potrebbe somigliare a 'Top chef', il reality show in onda su Cielo tv, in cui dei cuochi si sfideranno e saranno giudicati da esperti del settore.

Anche la tv generalista si riempie di programma culinari da 'La prova del cuoco' di Antonella Clerici a 'Cotto e mangiato' di Benedetta Parodi, il cibo è il vero protagonista del piccolo schermo. Ci sono ancora molti dubbi da chiarire intorno a questo programma ed è probabile anche che venga rimandato, dopo il lutto che ha colpito il direttore di 'Tv Sorrisi e Canzoni', che ha da poco perso la mamma.

Gli altri programmi per l'estate sono quelli condotti da Federica Panicucci e Gerry Scotti. Infatti, l'ex speaker radiofonica dal 30 giugno condurrà 'Extreme Make Over - Home edition', due puntate per realizzare la case dei sogni di famiglie che ne hanno estremamente bisogno. Mentre si prolunga per tutta l'estate 'Chi vuol essere milionario?'. In replica vedremo Barbara d’Urso con 'Lo Show dei Record' e 'Ciao Darwin 6 - La regressione', con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016