Excite

Alfonso Signorini bacchetta Nando Colelli

L'intervista rilasciata a 'Le iene' di Nando Colelli ha mostrato il delirio dei concorrenti del Grande Fratello una volta usciti dalla casa, quando si trovano ad affrontare una popolarità inaspettata. Questi personaggi si trasformando velocemente in celebrità e tanto velocemente diventano meteore.

Guarda le foto della lite tra Nando e Margherita

L'ex gieffino, dopo aver dichiarato di aver preso in giro Margherita Zanatta per avere più visibilità, dopo aver rivelato le sue scappatelle con dei trans e dopo aver ammesso la sua paura di ritornare ad essere un uomo qualunque, è riapparso al programma di Italia 1 per scusarsi. In realtà ha peggiorato le cose affermando di essere già pronto per un cinepanettone.

Segui lo speciale di Excite sul GF11

A fermare questo delirio ci ha pesato Alfonso Signorini. Il direttore di Tv Sorrisi e canzoni nel suo editoriale ha commentato l'esternazione di Nando: 'Sono rimasto sbigottito. In quell’intervista c’era tutto quello che non avrei mai voluto sentire. A cominciare proprio da quello che Nando dice della sua storia d’amore sbocciata dentro la casa: ’Sta storia d’amore è stata ’na miniera d’oro. Sennò sparivo come l’altra gggente. È stata una bella strategggia. Per una serata in discoteca piglio 1.500 euro: prima mi facevo un mazzo dal mattino alla sera e me li guadagnavo in un mese'.

L'opinionista del Grande Fratello non è sconvolto, ma è deluso di alcune frasi: 'I gay? Che si piglino le pastiglie e se facciano curare. Le cose più importanti della vita? I soldi, la salute e la f..a. Cosa voglio fare nella vita? Non voglio ritornare a essere sfigato: voglio fare il tronista'.

Un'amara considerazione che mette in guardia gli altri concorrenti dal facile successo: 'Ecco a voi Nando: bandiera di tutti quelli che, senza né arte né parte, si trovano improvvisamente famosi. Che cosa sarà di lui tra qualche anno? Non interesserà più a nessuno. Si sarà fatto male? Si sarà spezzato le ossa? Il problema sarà solo suo: nel frattempo saranno spuntati altri Nando di cui riempirci la bocca'.

Foto: videomediaset.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016