Excite

Alfonso Signorini nudo a Playa Desnuda: sbarco sull'Isola dei Famosi

  • Excite Italia

di Simone Rausi

Durante la scorsa puntata Alfonso Signorini l’aveva detto per gioco e nessuno aveva preso la cosa troppo sul serio. Oggi, sette giorni dopo, il direttore di “Chi” si prepara a girare su una spiaggia dall’altra parte del globo con le chiappe al vento e in favor di camera.

Cecilia Rodriguez nuda a Playa Desnuda. Le foto

Esatto, l’Alfonso nazionale (ma anche no) sarà uno dei nuovi naufraghi di Playa Desnuda. Da stasera smetterà i panni di semplice opinionista della trasmissione (li smetterà proprio tutti, mutande comprese) e lascerà la sua comoda poltroncina per prendere parte, in prima persona, all’avventura. Più che un naufrago però, Signorini sarà un semplice ospite. A quanto pare non sarà un concorrente in gara ma un inviato un po’ speciale che terrà compagnia a Cecilia Rodriguez e a Brice Martinet per qualche tempo.

D’altronde, i due naufraghi di Playa Desnuda sono risultati più pudici ed educati del previsto. La produzione, che probabilmente si aspettava una sorta di Laguna Blu in salsa cinquanta sfumature di grigio, ha ben pensato di ravvivare un po’ la situazione e ha mandato Signorini (che non ha mai nascosto la sua simpatia per Brice Martinet) a sconvolgere un po’ gli equilibri da Casa Vianello venutisi a creare.

A quanto pare (lo rivela Davide Maggio) la proposta di denudarsi e partire (non strettamente in quest’ordine) era stata fatta anche alla signora Venier che, piuttosto, si sarebbe tolta un rene. Signorini, quindi, da stasera dovrà farsi un gonnellino di foglie di banano e portare in alto la bandiera della trasmissione. Solo qualche anno fa la stessa Super Simo Ventura si era buttata da un elicottero per raggiungere gli altri naufraghi in Honduras. Nulla si crea e nulla si distrugge. All’Isola, semmai, tutto si trasforma.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017