Excite

Alfonso Signorini perde la direzione di Tv Sorrisi e Canzoni

  • Infophoto/Mediaset.it

Alfonso Signorini perde la direzione di Tv Sorrisi & Canzoni: non si sono rivelate sbagliate le indiscrezioni che parlavano di un progressivo allontanamento del giornalista dai posti chiave di Mediaset/Mondadori.

In realtà, si tratta ufficialmente di una promozione quella per Signorini, che da direttore responsabile diventa direttore editoriale della storica testata dedicata alla tv. Un ruolo di prestigio ma non centrale come quello che occupava fino a ieri.

Mondadori ha anche comunicato che il nuovo direttore responsabile è da oggi Aldo Vitali, giornalista toscano in redazione dal 2003 e condirettore esecutivo dal 2008. Rosanna Mani confermata nel ruolo di condirettore.

Quali sono i piani di Mediaset e Mondadori per Signorini? L'unica cosa certa è che l'eclettico giornalista milanese è per il momento confermatissimo alla direzione di Chi. Sul fronte televisivo pare che non ci sia più spazio a Mediaset per un suo programma come Kalispera: troppi costi, bassi risultati soprattutto in prima serata.

I fan di Signorini avranno però numerose occasioni per continuare vederlo: online, con i suoi costanti aggiornamenti su Twitter, e in televisione, come opinionista del Grande Fratello accanto alla Marcuzzi e di Verissimo in supporto di Silvia Toffanin.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016