Excite

Ali Agca a Ballando con le stelle turco

Ali Agca è tornato libero dopo aver scontato la pena per l’attentato di Papa Giovanni II e per l’assassinio del giornalista Abdi Ipekci. Alla sua scarcerazione ha lanciato un messaggio molto forte proclamandosi nuovo Messia pronto ad annunciare la fine del mondo.

Video di Ali Agca dopo la liberazione

I suoi avvocati resero subito nota la possibilità di un'intervista televisiva del loro assitito solo per 2 milioni di dollari e che avrebbe venduto i diritti per due libri per 5 milioni di dollari. Non si sa se Agca è diventato milionario, ma sicuramente è sulla buona strada visto la sua futura partecipazione a un programma turco, molo simile a Ballando con le stelle. A riferirlo è il quotidiano Milliyete, confermato dalla CNN Türk, secondo cui l’attentatore ha firmato un contratto che porterebbe nelle sue tasche 500 mila dollari.

Fatih Aksoy, presidente della Medyapim, che produce il programma televisivo, ha dichiarato: 'Abbiamo parlato dell’ingaggio di Agca ma non abbiamo ancora fatto la nostra offerta ufficiale. Alcuni erano favorevoli e altri contrari alla partecipazione di Agca al programma, alla fine la proposta è passata. Non vedo dove sia il problema. Agca ha scontato tutta la sua pena ed è uscito dal carcere'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016