Excite

Ali Agca ospite a Contratto su Agon Channel. Sabrina Ferilli lo intervista in esclusiva

  • Repubblica-Youtube

Lo scorso venerdì è andata in onda su Agon Channel la prima puntata di Contratto, il programma di punta della rete di Francesco Becchetti condotto da Sabrina Ferilli. Ospite al debutto è stato Walter Veltroni e il prodotto ha mostrato una certa differenza rispetto agli altri programmi del palinsesto che ad essere sinceri lasciano più di un dubbio. Domani alle 20.50 sul canale 33 del digitale terreste l’attrice e neoconduttrice intervisterà Wanna Marchi e Stefania Nobile.

La notizia in qualche modo più clamorosa riguarda un’altra intervista che andrà in onda prossimamente. Secondo il settimanale Oggi ospite di Contratto sarà Mehmet Ali Agca, l’uomo che il 13 maggio del 1981 sparò a Papa Giovanni Paolo II a Piazza San Pietro. Si tratterà di un’esclusiva importante perché l’uomo non è mai stato ospite in un programma in onda in Italia. Nei giorni scorsi il suo nome era stato accostato anche a L’Isola dei Famosi 10 ma la notizia era infondata.

Agon Channel, tutti i volti della rete televisiva

Nel corso delle puntate si sottoporranno alle domande di Sabrina Ferilli anche Pippo Civati del Pd, l’attore Christian De Sica, Alberto Tomba e il giornalista Giuliano Ferrara. A guidare la squadra di autori il bravo Luca Zanforlin che intervistato ieri da Telefatti su Antenna Radio Esse da Giulio Paqui e Simona Sassetti ha parlato di questa esperienza: “Abbiamo già registrato le dieci puntate, per me è stata un’esperienza molto piacevole perché Agon Channel ricorda in qualche modo una realtà che ho incontrato agli inizi.”

L’autore ha poi continuato: “Io ho curato solo la versione di Sabrina, ho riadattato il format perché quello in Albania dura tre ore quindi ne ho fatto una versione di un’ora e mezza rendendola più dinamica. All’inizio mi sembrava ancora un po’ lenta ma devo dire che la cosa che mi piace di Contratto è proprio l’evitare le domande a raffica, dare la possibilità all’ospite di vivere veramente una chiacchierata intima. Sabrina è brava a mettere a proprio agio le persone e a farle raccontare.”

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020