Excite

Alice Sabatini, Miss Italia contro Striscia la notizia dopo il tapiro: 'Tutto tagliato e montato a piacimento'

  • VideoMediaset

Domenica sera è l'una di notte e su La7 viene incoronata la nuova Miss Italia, il concorso di bellezza non gode dell'importanza mediatica di un tempo e gli ascolti si sono rivelati flop. Nonostante questo la vincitrice Alice Sabatini è da giorni sulla bocca di tutti per colpa di una gaffe, quella ormai nota in cui diceva di voler vivere nel 1942 durante la seconda guerra mondiale.

L'irresistibile parodia dei The Jackal ottiene quasi 8 milioni di visualizzazioni, sul web pioggia di meme a lei dedicati e sbarca in tv su Canale 5 come ospite prima a Pomeriggio 5 e poi Mattino 5. L'occasione è ghiotta e Striscia la notizia non se la lascia scappare così al debutto decide di consegnare alla Sabatini un tapiro d'oro e neanche il tempo di spiegare la gaffe precedente che concede subito il bis.

Miss Italia, Alice Sabatini e la gaffe sulla seconda guerra mondiale (VIDEO)

L'inviato Valerio Stafelli chiede alla Miss quale personaggio della storia ammirasse e dopo un lungo silenzio la risposta è stata "Micheal Jordan". Nuove prese in giro sul web ma Alice si difende spiegando su Facebook che le cose non sarebbero andate come visto in tv attaccando quindi Striscia la notizia:

"Volete sapere davvero com'è andata? Staffelli: <<Alice dimmi un personaggio storico italiano che ammiri?>>. Non rispondo immediatamente perché scossa dalla situazione improvvisa e dall'incalzare di Staffelli. Staffelli: <<Allora dimmi un personaggio che ammiri in generale?>>.(SCENA TAGLIATA) ed io rispondo: <<Jordan>> Staffelli continua ad incalzarmi discendo: <<Adesso di che hai detto una stronzata>> (in riferimento alla domanda di Amendola), io rispondo: <<Non ho detto una stronzata, mi sono espressa male e non ho avuto il tempo di argomentare quello che volevo realmente dire>>. Staffelli continua come un disco rotto a ripetere: <<di che hai detto una stronzata>> (SCENA TAGLIATA ) ed io, dopo un quarto d'ora di violenza psicologica, dico: <<Va bene, ho detto una stronzata>>. Ovviamente tutto è stato tagliato e montato a piacimento."

La gaffe di Miss Italia, la parodia dei The Jackal (VIDEO)

Miss Italia usa quindi toni duri contro il tg satirico, dove sarà la verità? Il programma di Canale 5 risponderà a queste accuse mostrando il filmato integrale?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017