Excite

Alice Taticchi vince Italia's Next top model 4

In attesa dell'arrivo del nuovo reality show su Sky Uno, ovvero X Factor 5, si è conclusa ieri sera la quarta edizione di Italia's nex top model, il programma che attraverso prove di portamento, servizi fotografici impossibili e video spot, ha eletto la nuova rappresentante della moda italiana nel mondo: Alice Taticchi.

Guarda le foto di Alice, vincitrice di Italia's next top model

La ventenne perugina, modella di professione, è stata la candidata italiana per la vittoria finale al concorso Miss Mondo 2009. in questo programma, invece, è riuscita a battere in finale le sue colleghe Francesca Regorda e Ginevra Ficari. Le ragazze, dopo aver fatto un servizio fotografico per la rivista Vanity Fair, hanno sfilato nella cornice della Fondazione Ferrè, indossando alcuni degli abiti storici della famosa casa di moda italiana.

Al termine di queste ultime prove, la severa giuria ha trovato in Alice il volto a cui affidare il futuro della moda italiana e la vincitrice firmerà un contratto di un anno in esclusiva con l’agenzia Fashion Model e sarà protagonista di un redazionale del valore complessivo di 150.000 euro per la casa cosmetica Lancome.

Il talent show, che non prevede il televoto, né prime serate con il pubblico in studio, piace, perché fa emergere sempre la ragazza con maggiore talento. Quest'anno inoltre, molto spazio è stato dato alla severa giuria composta dalla presentatrice della trasmissione Natasha Stefanenko, dall'esperto di moda e tutor delle ragazze Michael Giannini, Giusy Ferrè, a cui si sono aggiunti la modella e musa di Armani Antonia Dell’Atte e il fotografo di moda Alberto Badalamenti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016