Excite

Alisa - Segui il tuo cuore, la nuova soap di Canale 5

La stagione di Uomini e donne chiude in anticipo rispetto agli altri anni, i tronisti deludenti verranno sostituiti, dal 31 maggio su Canale 5, da Alisa – Segui il tuo cuore. La nuova soap tedesca, composta da 240 episodi, ha come protagonisti Theresa Shulze (Alisa) e Jan Hartmann (Christian). In Germania sta andando in onda la seconda serie con una nuova protagonista Hanna.

Alisa è una giovane donna di Berlino, che ha un grande talento nel lavorare il cristallo, purtroppo deve abbandonare la sua città dopo aver scoperto il tradimento del fidanzato, che l’ha costretta a chiudere il negozio per i debiti che lui aveva a accumulato. Per questo si reca nella cittadina di Schönroda dove conosce Christian, erede dei Castellhoff, proprietari della locale fabbrica di strumenti ottici. Il ragazzo non va molto d’accordo con i familiari che lo vorrebbero imprenditore senza scrupoli, mentre lui è appassionato di ecologia .

Il ragazzo è però fidanzato con Ellen, che lo tradisce con lo zio Oskar, e che pare sia incinta e vuole a tutti i costi sposare il ragazzo. Per Alisa e Christian è amore a prima vista ma dovranno affrontare vari intrighi familiari. Inoltre lei ha un passato misterioso, infatti possiede un orecchino di cristallo dal luccichio colore arcobaleno, che nasconde un segreto legato alla sua famiglia naturale.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016