Excite

"Alisa, segui il tuo cuore", su La5

Alisa, segui il tuo cuore’ è una soap tedesca che racconta le vicende di una ragazza (Alisa), tornata al paese natale dopo che la sua attività a Berlino è fallita a causa dei debiti del suo ex fidanzato.

Alisa torna dalla sua famiglia adottiva e inizia un’importante storia d’amore con il figlio di un ricco imprenditore, Christian.

Christian è a sua volta fidanzato con un avvocato (Ellen) che però ha una relazione con l’avido zio (Oskar) del ragazzo e trama alle sue spalle per far perdere il controllo dell’azienda al padre in favore dello zio stesso.

Quando Ellen resta incinta di Oskar, decide di tenere nascosta la verità per riprendersi Christian e inscena un incendio per vendicarsi di Alisa.
Tuttavia, vittima dell’incendio stesso resta proprio Ellen che perde il bambino e accusa ingiustamente Alisa di essere responsabile dell’accaduto.

Christian lascia Alisa, la quale si fidanza con un medico, e si rimette con Ellen.

Alisa, oltre all’amore, coltiva una grande passione, la lavorazione dei cristalli, arte ereditata dal padre naturale.

E proprio un cristallo è protagonista di un mistero riguardante le origini della ragazza.
Liliana ha sposato Ludwing (padre di Christian) in seconde nozze e dopo aver avuto un incidente che le ha fatto perdere la memoria. Liliana possiede un orecchino identico al ciondolo che Alisa porta al collo, unico ricordo della madre, persa durante un incidente…

La soap è stata trasmessa da Canale 5 a partire da maggio 2010 nella fascia pomeridiana e dal 6 settembre è passata su La 5 nella fascia che precede il prime time. La soap verrà regolarmente trasmessa anche durante il periodo delle Festività.

Alisa, segui il tuo cuore
Dal lunedì al venerdì
alle 20.30
La 5

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016