Excite

All star, la nuova sit-com con Ambra Angiolini e Diego Abatantuono

All Stars” è la sitcom di Fatma Ruffini che racconta le vicende degli eterni adolescenti milanesi, i quali si ritrovano alle partite di calcetto per dimenticare le responsabilità della vita adulta. Il pallone diventa uno sfogo per ritornare a sentirsi giovani nonostante la mezza età.

La serie andrà in onda nel 2010 su Italia 1, in prima serata una volta a settimana e sarà composta di 20 episodi da 25 minuti. Tra i protagonisti illustri ci sono: Diego Abatantuono, Ambra Angiolini e Fabio De Luigi. La star di Mediterraneo interpreta un distinto avvocato, scopertosi gay in tarda età, mentre Ambra Angiolini è la moglie incinta di un noto donnaiolo, Fabio De Luigi, e rappresenta la classica donna “rompipalle”, che come casalinga disperata avrà un flirt con Billy Costacurta, guest star in alcune puntate.

Tra i vari amici/attori che interverranno nelle varie puntate ci sono: Paolo Hendel, Bebo Storti, Francesco Foti e Antonio Cornacchione. Il regista Massimo Martinelli ha affermato che più che il risultato calcistico contano le vicende personali, la comprensione delle diversità, il tutto mescolato d’ironia e malinconia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019