Excite

Alla De Filippi il 30% di "Fascino"

Un regalo speciale quello che Maurizio Costanzo ha confezionato per Maria De Filippi, star incontrasta del palinsesto Mediaset 2008/2009. Alla presentatrice Mediaset va infatti il 30% della società "Fascino", casa di produzione di programmi come il "Maurizio Costanzo show", "Amici", "C'è posta per te", "Uomini e Donne" e "Buon Pomeriggio".

Maurizio Costanzo esce così dal capitale della compagnia. L'atto è stato firmato il 20 giugno. Costanzo ha donato la partecipazione, valore fiscale 3.060 euro, alla moglie che, come recita il documento "con animo grato ha accettato".

La società, che conta 190 dipendenti, con un giro d'affari che nel 2007 è stato di 41 milioni, ora è divisa, al 50%, tra la De Filippi e Fininvest, il cliente più importante dell'azienda, che ha dato il placet alla operazione.

"Fascino" ha chiuso il 2007 in perdita, ma, come si legge nella nota di bilancio " il 2008 si è aperto con segnali molto positivi, confermando l'andamento già segnalato nell'esercizio appena chiuso con un'ampia e favorevole risposta e partecipazione del pubblico".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017