Excite

Alone-Soli nel nulla, il reality show più estremo della tv da stasera su History

  • Sky

Debutta questa sera, 25 giugno 2015, alle 21.00 su History (canale 407 di Sky) il reality più estremo della tv. Stiamo parlando di Alone-Soli nel nulla che sarà una vera e propria prova di sopravvivenza ben diversa dalle varie esperienze a cui siamo abituati come Pechino Express o L'Isola dei Famosi. Nei dieci episodi si proverà a documentare l'eterna lotta tra l'uomo e la natura, per questo motivo i dieci concorrenti, di età compresa tra i 22 e i 47 anni, si troveranno alle prese con sfide davvero impensabili.

"Questo programma mostra esperti di sopravvivenza. Non imitateli" annuncia il voice over del reality che non avrà sul posto una troupe e non seguirà nessuna scenggiatura. Alone si gira sulla costa settentroniale dell'Isola di Vancouver e chi riuscirà a superare le prove (tra cui anche quella della solitudine) vincerà ben 500 mila dollari.

I 15 reality show più curiosi della tv: le foto

Il programma andrà in onda in contemporanea con gli Stati Uniti, ogni concorrente proviene da un settore sociale diverso e proverà a mettersi in gioco dal punta di vista fisico e mentale. I dieci concorrenti avranno a disposizione solo uno zainetto con i viveri necessari, una telecamera per filmare tutto e un telefono satellitare da usare solo nel caso di abbandono del reality.

Nessuna donna nel cast ma dieci uomnini: dal macellaio al carpentiere, dal poliziotto al terapista, dall'autore all'assistente di ricerca. Chi riuscirà a portare a casa la vittoria?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017