Excite

Alta infedeltà, Real Time e il nuovo programma sui tradimenti. Si parte il 16 marzo

  • Real Time

Real Time punta sui tradimenti e propone Alta infedeltà, un nuovo programma che andrà in onda dal 16 marzo 2015. Venti episodi di quello che si potrebbe definire uno scripted reality dove si ricostruiranno le dinamiche che hanno portato al tradimento tra triangoli pericolosi, bugie e i tanti sospetti. Una sola storia a puntata che sarà raccontata attraverso il punto di vista dei tre protagonisti: il traditore, il tradito e l’amante. Fidanzati, sposati, conviventi tutti sono alle prese con il problema delle "corna" e sul canale 31 del digitale terrestre ritroveremo le storie vere anche se sul piccolo schermo saranno riproposte con la presenza di attori.

(Alta Infedeltà, il promo)

Tra indizi, rabbia e emozioni si cercherà di capire cosa provano: è solo gelosia o voglia di vendetta? Ognuno può reagire a suo modo e ciò che sarà importante è capire alla fine del percorso se la coppia proverà a proseguire insieme, se si lasceranno per sempre o se invece decideranno di continuare con l’altra/o. Altà infedeltà andrà in onda dal lunedì al venerdì e la rete di Discovery sembra puntarci e non poco tanto da aver messo in campo una vero e propria strategia di marketing promozionale.

Tradito svergogna la moglie sul Corriere: trovata pubblicitaria per "Alta Infedeltà"?

Questa mattina sul Corriere della sera è stata pubblicata una lettera scritta da un marito Enzo che ha deciso di acquistare lo spazio per “sputtanare” l’ex moglie Lucia, traditrice seriale. “Amore mio, per te farei di tutto lo sai. E tu invece ti faresti tutti” questo l’incipit della missiva che si conclude con la decisione di lasciarlo. Poche righe e diventa il caso della giornata.

Sul web però le voci si rincorrono e pare proprio si tratti di una trovata pubblicitaria per lanciare Alta Infedeltà dove Enzo, secondo alcuni, starebbe proprio per Enzo Miccio (conduttore del programma?). Che sia vero o meno la mossa è geniale, il programma prima ancora di partire è già sulla bocca di tutti. L’appuntamento con Alta Infedeltà è per lunedì 16 marzo alle 20.40 su Real Time.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017