Excite

Ambra Angiolini e Victoria Cabello, il bacio riparatore

Riparte con il bacio tra le due rivali Ambra Angiolini e Victoria Cabello, rubato dalle telecamere di My Mtv Day, la programmazione della stagione autunnale di Mtv.

Qualche mese fa Victoria, secondo il settimanale Eva Tremila, era andata su tutte le furie per l’approdo su Mtv di Ambra Angiolini: per il suo Stasera niente Mtv, aveva preso tutti gli autori della Cabello e fatto slittare l’inizio di Very Victoria. Domani sera, con il bacio tra le due presentatrici - trasmesso alle 19.30 nel corso del programma Mtv My Day - l’emittente musicale riparte con il palinsesto televisivo più fresco e irriverente delle reti analogiche.

La serata proseguirà con la seconda edizione di Skins e la prima visione di Fur Tv, la scorrettissima sitcom che miscela alcol, donne sexy e pupazzi.

La rete si dimostra sempre più rivolta ai ragazzi, non solo a livello musicale con le riconferme di Mtv The Most, Trl e le novità Lazarus e Girlicious, ma anche nell’ambito delle serie televisive (nel corso della stagione proporrà Kebab for Breakfast, Little Britain, Scrubs e Reaper) e nel sociale con il primo programma in Italia, La legge di Mtv, che si fa carico di progettare, proporre e sostenere un progetto di legge a iniziativa popolare.

Che il bacio pacificatore tra Victoria e Ambra sia di buon auspicio, dunque.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017