Excite

Ambra Angiolini sostituirà Pietro Taricone ne 'La nuova squadra'

Ambra Angiolini ha lottato molto per riuscire a togliersi l'etichetta di ragazza di 'Non è la Rai'. Non ha mai rinnegato il suo passato ma il successo, che ha ottenuto dal programma, è stato quasi devastante. Piano piano è riuscita a far dimenticare il giovane talento di Gianni Boncompagni, trasformandosi in attrice e mamma.

Guarda le foto di Ambra Angiolini

Il cinema le ha dato la possibilità di dimostrare le sue doti e adesso la televisione la rivuole per la fiction. Secondo quanto riportato dal quotidiano 'Il Mattino' Ambra dovrebbe sostituire Pietro Taricone nel telefilm 'La Nuova squadra'. La morte prematura del giovane attore, per un incidente con il paracadute, ha sconvolto tutti anche i set dove c'erano dei progetti in corso per lui, basti pensare che in autunno sarà messo in onda l'ultimo suo lavoro 'Una bella famiglia'.

In realtà non è una vera e propria sostituzione, in quanto il personaggio di Pietro, l'Ispettore Vito Sorrentino, sparirà in carcere per aver coperto un traffico di droga e per aver intascato dei soldi. Ambra, invece, sarà il nuovo personaggio nel commissariato di Spaccanapoli, chiamata a guidare la sezione specializzata nella lotta al traffico di stupefacenti.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016