Excite

Amedeo Andreozzi lascia il trono di Uomini e Donne? "Potrei corteggiare Valentina"

  • mariadefillipi.mediaset.it

Uomini e Donne è sempre capace di regalare colpi di scena e in arrivo potrebbe essercene uno. Archiviate le scelte di Teresa e Jonas e la non scelta (ma poi diventata scelta) di Andrea ad occupare le poltrone rosse sono arrivati in tre: la bella bolognese Valentina, il napoletano Amedeo (già conosciuto dal pubblico) e il corteggiatissimo Fabio. Le prime conoscenze, i primi baci e anche qualche litigio ma siamo ancora lontani dai grandi interessi che arriveranno solo tra un po’ di puntate.

Parlavamo di un colpo di scena soprattutto dopo aver letto le dichiarazioni di Amedeo Andreozzi rilasciate al settimanale Nuovo. Il tronista a sorpresa non ha nascosto il suo interesse verso la collega: Valentina è molto interessante. E’ una bellissima ragazza, ha carattere e da come parla e si pone, penso che sappia perfettamente ciò che vuole”. Nulla di più che qualche complimento? Non proprio perché Amedeo si lascia andare con frasi un po’ più importanti.

Uomini e Donne, Alessia bacia Amedeo

“Non la conosco ancora bene, ma se dovesse piacermi davvero, non escludo di poter lasciare il trono e propormi come suo corteggiatore. Mi sentirei più a mio agio, anche perché di solito non faccio la preda” ha dichiarato il tronista che già in passato ha dimostrato di trovarsi a suo agio nel ruolo di corteggiatore. Nel segmento Ragazzi e Ragazze, ora abolito, aveva conosciuto proprio Teresa Cilia da poco uscita dal programma con il fidanzato Salvatore.

Si tratta solo di una provocazione a fini mediatici o c’è realmente qualcosa di più? Come reagirà Valentina Dallari al dichiarato interesse del tronista lo scopriremo nelle prossime puntate ma quel che è certo è che la ragazza sta suscitando molto interesse attirando l’attenzione anche dell’ex tronista Luca Viganò pronto a corteggiarla. Amedeo rinuncerà davvero alla comoda poltrona rossa per corteggiarla? Noi continueremo ad aggiornarvi, stay tuned!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017