Excite

Amedeo Andreozzi nudo in Undressed, cerca l'amore (pure) su Deejay Tv?

  • Facebook

di Simone Rausi

Il nome Amedeo Andreozzi vi dice qualcosa? Beh, nel caso in cui non siate De Filippi addicted vi spieghiamo noi di chi si tratta in sei semplici parole: un ragazzo che cerca l’amore. Perché anche se Amedeo è bello come il sole, con dei pettorali che fanno provincia e un sorriso catarifrangente, non riesce proprio a trovare una ragazza che se lo tenga per un paio di mesi, qualcuno con cui passare il San Valentino…

Alessia Messina: “Io e Amedeo non stiamo più insieme: ecco perché”

E allora cosa fa Amedeo? Prova a guardarsi intorno in palestra (dove si presume passi dalle 18 alle 22 ore)? Manco per niente. Il bel tronista passa da un programma all’altro. Andreozzi infatti nasce a Uomini e Donne, si sposta a Temptation Island e, adesso, pare approdare pure a Deejay Tv. Sembrerebbe infatti che il nostro cuore solitario si appresti a prendere parte a una puntata di Undressed, il nuovo dating show del canale 9 in cui un uomo e una donna hanno mezz’ora di tempo per conoscersi e scegliersi forever. La conoscenza, manco a dirlo, avviene senza i vestiti addosso e all’interno di un lettone matrimoniale dove ne succedono di ogni (la voce guida, come in un Grande Fratello orwelliano, suggerisce il da farsi: fatevi le coccole, abbracciatevi, massaggiatevi, baciatevi).

A confermare la partecipazione al nuovo show prodotto da Magnolia è proprio Amedeo che, nei suoi canali social, ha pubblicato qualche giorno fa un selfie tra le lenzuola con tanto di didascalia-promo al programma. Le prime 10 puntate di Undressed sono già andate in onda e di Andreozzi manco l’ombra. Gli episodi però sono ancora tanti (anche se l’appuntamento da quotidiano si appresta a diventare settimanale) e l'ex tronista potrebbe sempre apparire più avanti. Amedeo non sarebbe certo il primo “aspirante famoso” a cercare l’amore in un dating show del gruppo Discovery Italia. Sia in Undressed che in Take Me Out (altro programma simile) si sono già visti parecchi quasi attori, volti pubblicitari, comparse da reality e molto altro. Tutti a questo punto, con un filo di preoccupazione, si chiedono che fine abbia fatto Alessia, la promessa sposa di Amedeo conosciuta a Uomini e Donne e divenuta fidanzata ufficiale con tanto di “Ti amo, lo dico a te ma non lo dico mai” a Temptation Island….

Pare che tra i due sia proprio finita. La ragazza infatti non si sarebbe resa disponibile a un trasferimento nella Capitale specie con un fidanzato troppo preso dalle nuove attività lavorative. Barbato, infatti, si è stabilito a Roma di recente cercando di far fortuna. La sua ricerca della felicità all’ombra del Colosseo è documentata nel suo blog “on the road”.

Siete pronti per un appuntamento sotto le lenzuola? #Undressed è il nuovo dating show in onda ogni sera alle 23.00 su...

Posted by Amedeo Andreozzi on Martedì 12 gennaio 2016

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019