Excite

America's next Drag Queen, addio alle top model

  • Foto:
  • Sky.it

Foxlife, il canale 114 di Sky, presenta un nuovo talent show originale e che farà sicuramente discutere. Dopo aver visto ragazzine di provincia diventare famose modelle internazionali ecco uomini travestirsi sfidarsi a colpi di trucco in 'America's next drag queen'.

Segui i programmi di Foxlife

Il nuovo programma andrà in onda ogni mercoledì sera a partire dal 13 luglio alle 22:45 e i tredici concorrenti dovranno dimostrare alla giuria di sapersi truccare, vestire, sfilare, ballare e cantare per aggiudicarsi il premio di Drag Queen più famosa d'America, così come l'appellativo del suo presentatore, RuPaul. Personaggio di spicco di molti show americani e famoso anche per il duetto con Elton John in 'Don’t Go Breaking My Heart'.

RuPaul avrà, come nella vita, un doppio ruolo: da un lato un serioso presentatore, intento a guidare la trasmissione e a presentare i vari concorrenti facendoli gareggiare al meglio e dall'altro sarà una drag queen e con quegli occhi giudicherà le performance dei partecipanti. Riusciranno questi uomini a far emergere il talento femminile che è in loro? Tra tacchi a spillo e cerette non sarà così facile.

La giuria, ogni settimana, decreterà l'eliminazione di un concorrente e durante la trasmissione parteciperanno come ospiti: LaToya Jackson, Carmen Electra, Chloe Sevigny e Vanessa Williams. Programmi di questo genere hanno di solito la loro versione in ogni paese, così come si è sviluppata con successo la versione nostrana di 'Italia's next top model' e chissà che a breve qualcuno non tenti a produrre anche le drag queen all'italiana.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016