Excite

America's Next Top Model chiude dopo 22 stagioni, l'annuncio di Tyra Banks: 'Credo sia giunto il momento'

  • Instagram

America's Next Top Model non andrà più in onda, addio alla tv dopo ventidue stagioni. Il reality show che ha in qualche modo cambiato il mondo della moda chiude i battenti dopo dodici anni e l'ultimo episodio andrà in onda il 4 dicembre. Il talent per aspiranti modelle ideato da Ken Mok, Anthtony Dominici e Tyra Bank ha introdotto anche neologismi come "Smizing" (significa sorridere con gli occhi) e ha insegnato all'America come posare per un servizio fotografico.

Ad annunciare la chiusura è stata Tyra Bank, la modella e conduttrice sui social ha dichiarato: "Penso che #ANTM22 sarà la nostra ultima stagione. Credo che sia giunto il momento". La notizia è stata poi confermata dalla rete CW (manda in onda gli episodi dal 2006) che ha fatto sapere che entro la fine del 2016 dovrebbe andare in onda uno speciale che ripercorrerà la storia del fortunato reality.

Panico ai provini del reality "America's Next top Model"

La Banks in un lungo post su Instagram ha scritto: "Sono orgogliosa di aver reso l'intimidatorio mondo della moda a portata di pubblico. Siamo stati il ​​primo reality show basato nel mondo della moda. Non avrei mai pensato che la mia piccola idea avrebbe cambiato il modo in cui le persone si fanno scattare le foto. Non ho mai pensato che avremmo fatto 22 stagioni. Io avevo solo deciso di creare uno spettacolo in cui il perfetto è noioso".

America's Next Top Model è andato in onda però la prima volta nel 2003 e quattro anni dopo in Italia è arrivata anche una versione nostrana. Lo show sparirà dal piccolo schermo per il calo degli ascolti (sintomo che il pubblico si sta stancando del format) ma va anche detto che dopo l'annuncio della chiusura molti fan hanno espresso tutto il loro dispiacere. Dopo ventidue stagioni è anche giusto smettere, no?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017