Excite

Amiche Mie: single alla riscossa su Canale 5

Esordirà il 5 novembre su Canale 5 una nuova fiction in 12 puntate, prodotta da Mediavivere, che ci terrà compagnia per sei settimane: Amiche Mie.

La serie, ambientata a Milano, si potrebbe definire un mix all’italiana di Sex and the city e Desperate Housewives: quattro amiche single, Anna (Margherita Buy), Francesca (Elena Sofia Ricci), Marta (Luisa Ranieri) e Grazia (Cecilia Dazzi), frequentano un affermato sessuologo Dottor G. (Guido Caprino) per risolvere i propri problemi e comprendere il punto di vista degli uomini.

Le protagoniste, che vogliono rimettersi in gioco a quarant’anni affrontando insieme paure e pregiudizi, sono: Francesca, un’organizzatrice di matrimoni che si è appena separata e con figlia a carico; Grazia, una traduttrice sposata con due figli, il cui matrimonio perfetto si dissolverà all’improvviso; Marta, anchorwoman incapace di relazionarsi seriamente con l’altro sesso; Anna, una donna di provincia che scappa a Milano, soffocata dal marito e dalla suocera.

Ad affiancare le quattro protagoniste, c’è un nutrito gruppo di figure maschili: Franco Castellano, Massimo Poggio, Stefano Pesce, Lillo, Franco Neri, Pino Quartullo, Michele La Ginestra e Daniele Formica.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017