Excite

Amici 10, al via la fase finale con Emma Marrone e Linus

La decima edizione di Amici di Maria De Filippi partirà questa sera alle 21:10 su Canale 5. Tante le novità per il talent show più longevo della tv, a partire dalla location, da Cinecittà la produzione si sposterà negli studi Titanus Elios, sempre a Roma, in una struttura più grande.

Segui lo Speciale di Excite su Amici

I protagonisti potranno ambire a conquistare un contratto di lavoro e quest'anno ci saranno due vincitori, uno per il ballo e uno per il canto. Per giungere all'ultima puntata le due squadre, quella bianca e quella blu, si sfideranno tra di loro e saranno giudicati dal pubblico, ma il televoto sarà ridimensionato. I telespettatori potranno solo scegliere la squadra vincente, mentre non ci sarà più la classifica di gradimento, che rendeva immune un concorrente.

Vota il vincitore di Amici 10

L'immunità si conquista il sabato pomeriggio, mentre questa sera sarà la commissione esterna a scegliere chi può essere eliminato e chi può continuare il suo sogno. Tra i componenti di questa commissione c'è grande attesa per Mara Maionchi , che da X Factor è passata ad Amici per poter continuare a fare la discografica. Non mancheranno, poi, i commenti di Platinette e questa sera ospite d'eccezione in giuria ci sarà Linus, direttore artistico di radio Deejay.

Tra le probabili guest star di questa sera ci sarà la vincitrice dello scorso anno di Amici, Emma Marrone, e in forse la presenza dell'altro talento concorrente Marco Mengoni. Ultima novità tra le schiere dei professionisti ballerini, mancherà Kledi Kadiu, impegnato in teatro e nel suo nuovo programma per Rai5, al suo posto Stefano De Martino, ex allievo del talent e fidanzato di Emma.

Squadra Bianca
Squadra Blu


Foto: videomediaset e tgcom.mediaset.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016