Excite

Amici 10, Annalisa: 'Credevo di poter vincere'

'Se mi brucia non aver vinto Amici? Non più di tanto. Sono soddisfatta di tutto il percoso fatto e di essere arrivata in finale. Sono rimasta anche sorpresa dalla finale perché nel televoto con Virginio ce la siamo giocata. Lo scarto dei voti è stato poco, poi ho vinto il Premio della critica, tre case discogafiche mi avrebbero voluto e durante la finale mi è stato comunicato che il mio disco era primo su iTunes, per cui ho ricevuto delle belle soddisfazioni. Poi per il rapporto che si era creato se dovevo arrivare in finale avrei voluto proprio arrivare con Virginio'.

A parlare così dell'esperienza di Amici, che l'ha vista incoronata da molti come vincitrice morale della decima edizione, è Annalisa Scarrone, che si è appunto aggiudicata il premio della critica ma ha poi perso nella finale di domenica scorsa contro Virginio Simonelli.

Guarda le foto di Annalisa Scarrone

'Sarei un'ipocrita se dicessi che non mi dispiace – aggiunge la Scarrone – dopo aver fatto un percorso così bello e ricco di soddisfazioni, è chiaro che, una volta in finale con Virginio, ci abbia sperato un po''. L'aver sfiorato l'edizione del decennale del più famoso talent-show della tv italiana, comunque, non può che motivarla per il futuro: Mi dà la spinta necessaria ad affrontare con maggiore consapevolezza le prossime sfide che mi aspettano. Avere l'appoggio e la stima dei più autorevoli addetti ai lavori, poi, non può che gratificarmi e spingermi a fare sempre e meglio'.

Annalisa Scarrone - Cado giù

Il suo primo album, Nali, è uscito da pochi giorni. Contiene nove pezzi, fra cui otto inediti e la cover di Mi sei scoppiato dentro al cuore di Mina. E sta registrando clamorosi risultati di vendite: 'Il disco - racconta la rossa cantante savonese - è nato dentro ad Amici, abbiamo scelto i pezzi insieme. Tutto il disco mi rappresenta. La mia canzone preferita è il singolo Diamante lei e luce lui'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016