Excite

Amici 10, Annalisa Scarrone è la prima della classe

Il decimo speciale di Amici 10 è stato inaugurato dalla presenza di un ospite che ha trovato il successo proprio nel talent show, Pierdavide Carone. Il ragazzo si è esibito dal vivo con il brano 'La prima volta', singolo tratto dal nuovo lavoro discografico 'Distrattamente'.

Segui lo Speciale di Excite su Amici

La trasmissione, poi, è stata caratterizzata dall'assegnazione di stelline. Infatti, i ragazzi per accedere alla fase finale per meritocrazia, sono valutati con un nuovo sistema quello per cui ad ogni voto, ad ogni esibizione o sfida e in base al gradimento del pubblico ricevono dei punti che trasformano in stelline. Queste vanno a formare una nuova classifica capitanata da Annalisa Scarrone. La cantante è la più apprezzata tra i talenti che quest'anno si sono presentati, ha un voce chiara e limpida e la sua interpretazione riesce a coinvolgere i presenti in studio.

Infatti, la commistione esterna le dà voti molto alti, qualcuno afferma che si è avvicinata alla perfezione, merito del suo primo brano inedito 'Inverno', che potrebbe scalare le hit parade. Anche Virginio Simonelli ha presentato una canzone scritta dai Modà e, nonostante qualche errore tecnico, è riuscito a conquistare anche il suo insegnante, Rudy Zerbi, che nelle scorse puntate l'ha bastonato più volte.

Infine, si sono svolte due sfide per conquistare nuove stelline. Secondo il regolamento se lo sfidante vince acquista i punti, se perde i punti vanno all'avversario. Nella danza conquista 5 stelle Giulia che è stata sfidata da Vito Conversano, mentre nel canto Francesca Nicolì ha vinto 10 punti battendo Antonella. La ragazza, nonostante la sua impulsività e le parolacce con cui anima le sue conversazioni riesce sempre a raggiungere un buon risultato quando si esibisce.

Foto: Videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016