Excite

Amici 10, in attesa del primo finalista lite tra Vito e la Celentano

Amici 10 si prepara per la sesta puntata del serale con un nuovo regolamento. Infatti, domenica sera non ci saranno più duetti con ospiti famosi, ma, per appassionare il pubblico, si passerà alle sfide singole e dirette con il televoto.

Segui lo Speciale di Excite su Amici 10

Il pubblico potrà votare la prova che più gli piace e l'allievo che ammira di più. Ogni concorrente accumulerà un totale di voti che andranno a costituire il bottino finale per decretare la squadra vincitrice. Tra questi ci sarà il primo concorrente che accederà alla finale del 6 marzo. A decidere chi merita quest'onore sarà la commissione esterna.

Vota il vincitore di Amici 10

Quindi ricapitolando, domenica sera ci sarà solo un eliminato, quello della squadra blu, che non è stato scelto nella puntata precedente per l'interruzione del programma a causa del malore di Giulia Pauselli.

Nel pomeridiano di Amici, invece, i ragazzi si sono esibiti per l'immunità e proprio sulle esibizione dei ballerini ci sono molte polemiche. Vito Conversano non accetta alcune scelte della professoressa Alessandra Celentano e attraverso vari video manda messaggi provocatori all'insegnante. La definisce 'un'imbrogliona' e la invita ad acquistare 'nuovi neuroni'.

Ovviamente, anche se non è il suo turno, la Celentano entra in studio per difendere il suo operato e calma il ragazzo: 'Stai esagerando'. Tra i blu, invece, c'è molta tensione, proprio perché uno di loro deve uscire domenica. Per la squadra bianca ad essere eliminata, esclusa Annalisa che gode dell'immunità, deve essere Francesca Nicolì . La cantante non merita di restare nella scuola per questo la cantante è la più preoccupata, lei vorrebbe arrivare in finale come tutti.

Foto: videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016