Excite

Amici 10, Virginio Simonelli in crisi lascia Luca Jurman

L'appuntamento pomeridiano con la decima edizione di Amici ha già assunto una nuova forma in vista della puntata serale. Infatti, bisogna fare un passo indietro per capire i nuovi meccanismi del talent show. Martedì sera ha vinto la squadra bianca ed è stato eliminato Costantino Imperatore, dopo la sua uscita, però, una mini sfida tra i due schieramenti ha visto trionfare i blu.

Segui lo Speciale di Excite su Amici 10

I ragazzi hanno segnalato su un foglio il loro nominato e nella prossima puntata si inizierà da questo nome. Il talent dovrà giocarsi la sua permanenza nella scuola, ma potrebbe non dover far nulla in caso d'immunità. Quest'ultima dipende dai voti che oggi la commissione esterna ha dato ai ragazzi della squadra bianca che si sono esibiti. L'esito della loro performance la conosceranno solo al serale.

Video Virginio Simonelli: A maggio cambio

Il primo ad esibirsi è stato Antonio Mungari, il quale ha ricevuto molte critiche e solo Luca Jurman, che lo segue. lo sostiene, così come per Antonella Lafortezza, la quale pur avendo una voce intonata non esprime emozioni e per questo viene poco considerata. Grande attenzione si è rivolta a Virginio Simonelli, che è sempre più insofferente. Tutti vogliono qualcosa di più dal ragazzo, che per dire sempre 'sì' e non esprimere mai la usa opinione e si è ritrovato a essere giudicato negativamente.

Vota il vincitore di Amici 10

Finalmente ha deciso di prendere in mano la sua vita e di fare a modo suo. Per questo ha lasciato tutti i professori e da questo momento in poi si preparerà con il maestro Perris e farà da solo le sue scelte nel bene e nel male. Nel rivedere un filmato in cui rivela i suoi sentimenti si commuove perché finalmente è se stesso.

I ragazzi della squadra blu, pur non essendo valutati, si sono esibiti lo stesso. Sempre eccentrica Francesca Nicolì con un cappellino all'ultima moda, Annalisa, invece, è sembrata più spontanea del solito. Diana ha fatto un breve show per la gioia della De Filippi e infine l'unico ragazzo e ballerino della squadra Denny ha ricevuto molti complimenti per la sua esibizione.

Foto: videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016