Excite

Amici 10, Maria De Filippi chiama Adriano Celentano

La penultima puntata del pomeridiano di Amici 10 ha avuto come protagonista, ancora una volta, la maestra Alessandra Celentano. L'insegnante è sempre al centro delle polemiche e oltre a prendersela con gli allievi avversari, questa volta è colpevole di aver sgridato anche uno dei suoi, Denny Lodi.

Segui lo Speciale di Excite su Amici 10

Commentando questa sua ramanzina ha spiegato che i 'ragazzi di oggi' hanno questa tendenza a non volersi sacrificare. Maria De Filippi, di fronte, a tale frase si è molto innervosita e ha improvvisato una gag. Si è vestita da giovane allievo della scuola e ha finto di essere in un videobox per fare il suo appello. Ha chiamato in causa il Molleggiato, Adriano Celentano, chiedendogli di intervenire e di assicurare che è lo zio dell'insegnate.

La conduttrice pensa che se uno ha un parente come il 'Ragazzo della via Gluck', che non dice mai banalità e che ha fatto del silenzio un'arte, non può mai avere una nipote come Alessandra. Dopo aver scherzato su questo argomento, la maestra è la stata la star anche della seconda parte della trasmissione.

Infatti, ha chiesto di far eliminare un ragazzo dalla scuola. Si tratta di Vito Conversano, che in settimana ha parlato molto male dell'insegnante, perchè gli ha affidato una coreografia troppo difficile e lontana dal suo mondo. Il ragazzo ha minacciato anche di andarsene, ma prima ha inviato dei messaggi coloriti alla prof.

Questo comportamento deve essere punito e si è aperto, in merito, un dibattito che si è concluso con un 'tanto rumore per nulla'. Infatti, gli altri insegnati trovano che sia troppo tardi mandar via un ragazzo a poche puntata dalla fine, per questo sarà il pubblico a decidere, quando uscirà, se il suo comportamento è stato giusto o sbagliato.

Foto: videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016