Excite

Amici 10 si sposta alla domenica con gli ex talent e Mengoni

Amici 10, dopo la prima puntata del serale, ha già una nuova collocazione nel palinsesto di Canale 5. Infatti, la trasmissione si sposta alla domenica sera, per contrastare le fiction di Rai 1 e fuggire dalla concorrenza del martedì sera.

Segui lo Speciale di Excite su Amici 10

Le regole del programma restano, per il momento, le stesse, anche se Maria De Filippi e il suo staff sperimentano sempre nuove difficoltà prima di eliminare un concorrente. Per la prossima puntata ha in mente di rinforzare gli ascolti portando gli ex talent che hanno avuto successo nelle passate edizioni e inserire tra questi il vincitore di X Factor, Marco Mengoni. Il ragazzo canterà insieme alla scatenata Francesca Nicolì, che ha già proposto una sfida al suo rivale Virginio Simonelli, sul brano scritto dall'alunno della squadra blu.

Vota il vincitore di Amici 10

Annalisa Scarrone, invece, dopo le critiche sulla sua freddezza, canterà con Alessandra Amoroso, Diana Del Bufalo, innamorata ancora di Rudy Zerbi, sarà accompagnata da Marco Carta, Antonella Lafortezza da Valerio Scanu, mentre Virginio da Emma Marrone. Sarà una bella sfida in vista di una nuova eliminazione e porterà un po' di televoto in più visto che i ragazzi più massaggiati del programma sono già fuori.

Tra i ballerini la competizione si sente soprattutto a causa dei professori e ancora una volta Alessandra Celentano se l'è presa con il suo collega Luciano Cannito definendolo 'falso e cortese', perché i due non si trovano d'accordo sulle scelte difficili che l'insegnante propone ai suoi alunni.

Foto: videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016