Excite

Amici 10, la semifinale con Belen Rodriguez

I sei concorrenti di Amici 10 sono pronti per sfidarsi per l'ultima volta prima del gran finale di domenica 6 marzo. Dopo Virginio Simonelli e Giulia Pauselli, già promossi, sono rimasti in gara due ballerini e due cantanti che aspirano alla vittoria.

Segui lo Speciale di Excite su Amici 10

Quindi per domani sera si prevede una puntata davvero speciale e anche una gradita sorpresa. Infatti, Belen Rodriguez sarà l'ospite d'eccezione della semifinale e duetterà con i vari talenti sia nel ballo che nel canto. Reduce dal successo di Sanremo, la showgirl sudamericana mostrerà, ancora una volta, le sue doti. I ragazzi sono entusiasti, soprattutto Vito Conversano che ha chiesto al suo insegnate di creare una coreografia per l'occasione con bacio finale a Belen.

Vota il vincitore di Amici 10

Invece, nella puntata del sabato pomeriggio Maria De Filippi ha ospitato l'ex talent Loredana Errore che ha duettato con Loredana Bertè con il brano 'Cattiva', scritto da Biagio Antonacci. Le due cantanti hanno delle personalità molto forti, sono fuori da ogni schema. Ad allietare la trasmissione, inoltre, ci sono state anche le solite battute di Mara Maionchi e Platinette, che hanno un compito molto importante da eseguire.

Le due signore dovranno visionare tutti i cantanti passati ad Amici in questi dieci anni di programmazione e scegliere sei canzoni, che saranno scaricabili dal sito internet del talent show. Il primo brano/cantante che raggiungerà 20.000 download potrà realizzare un disco con la Maionchi, secondo le sue esigenze e non quelle del mercato. Un'idea molto bella, sponsorizzata da uno dei marchi che segue la trasmissione da anni.

Anche in questo sabato pomeriggio non sono mancate le esibizioni dei ragazzi, che sono stati giudicati dai propri insegnati. Il concorrente che ha ottenuto i voti più alti avrà la possibilità di esibirsi da solo con il televoto aperto.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016