Excite

Amici 10, Diana Del Bufalo e Alessandro Paparusso titolari

Amici 10 aggiunge due nuovi titolari alla sua squadra. Si tratta dei cantanti Diana Del Bufalo e Alessandro Paparusso. La prima, in particolar modo, sarà una delle protagoniste della stagione del talent show, è già tra le preferite di Maria De Filippi.

La sua simpatia è coinvolgente, ride, scherza, imita, fa sorridere e in tutto questo la sua voce riesce a comunicare emozioni quando canta. Il secondo, invece, è più timido e a sorpresa, ha sostenuto l'esame d'ammissione da spirante a titolare con un buon risultato. Entrambi si sono esibiti davanti alla commissione esterna da cui hanno ricevuto solo giudizi positivi.

A chi non è andata molto bene questa puntata è la ballerina Michelle Vitrano. La ragazza è stata messa in discussione dalla commissione interna, perché ha dei problemi di apprendimento e tutti i professori hanno deciso la sua eliminazione. La ragazza non ha alcuna intenzione di lasciare il suo banco e chiede con insistenza di darle una seconda possibilità, senza risultato.

Vito Conversano, invece, è anche lui sotto l'occhio vigile dei professori, per lui ci sarà un provvedimento disciplinare, perché in un attacco di rabbia. dietro le quinte. ha definito Alessandra Celentano una scema e non sono bastate le scuse per risolvere la questione.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016